venerdì 22 gennaio 2010

Cercate un hotel a Roma?

Nella nostra continua ricerca di siti utili a chi ama viaggiare low cost, dopo Barcellona, abbiamo trovato un simpatico blog che parla esclusivamente di hotel a Roma.

Naturalmente, si chiama Trova Hotel Roma.

Questo blog si prefigge come scopo l'arduo compito di recensire i maggiori albergi della Capitale: un'impresa titanica!..un consiglio: date un' occhiata alla pagina dedicata agli hotel a 3 stelle di Roma ne vale la pena.

E non solo: sul blog troverete inoltre consigli e dritte su alcune passeggiate e itenerari storici che solo Roma, nel mondo ha da offrire (ve lo garantisce chi scrive).

Per la serie: non esiste solo Tripadvisor...

Buon low cost!

6 commenti:

Leonhouses Rome Apartments ha detto...

Un'ottima alternativa all'hotel per una città come Roma è rappresentata dalle case vacanze, appartmenti self-catering nel centro della città a completa disposizione dei turisti. Prezzi convenienti e maggiore grado di libertà. Leonhouses Case Vacanze Roma è un portale che offre questo tipo di soluzione per famiglie, gruppi o coppie in cerca di un week-end romantico a Roma a prezzi convenienti!

luce ha detto...

Tantissimo sono gli
hotel Roma tra i quali poter scegliere visto che la rete ricettiva della città è abbastanza sviluppata

Eventi Viareggio-La Petite Maison bb ha detto...

certo ma grazie a Dio l'Italia è piena di bellissimi alberghi, peccato i buoni propositi a fini turistici siano localmente molto disattesi..le cose andrebbero sncora meglio.

Unknown ha detto...

molte le offerte viaggi roma presenti nella sezione offerte viaggi hotel, vi segnalo questo sito che è veramente interessante anche per viaggi di gruppo

MariaCocci ha detto...

Io invece per l'inverno vi propongo una vacanza in Austria in qualsiasi posto che potete trovare su www.vacanzeinaustria.com

MariaCocci ha detto...

Oppure se non volete andare in Austria ci sarebbe un hotel benessere trentino Alto Adige che conosco che é www.belvita.it

Articoli interessanti