giovedì 28 gennaio 2010

Gran Canaria, la terza isola dell' arcipelago

Proseguiamo con la serie di posts dedicati alle mete più amate delle italiani: oggi è la volta di Gran Canaria, la terza isola dell' arcipelago delle Canarie.

L'isola di Gran Canaria, quindi appartiene politicamente alla Spagna. L'isola è di origine vulcanica ed ogni anno accoglie moltissimi turisti e visitatori attratti dalle sue particolari caratteristiche che rendono l'isola nota anche come "Continente in Miniatura" vista la varietà di climi e di paesaggi che si possono trovare.

Prenotare Viaggi a Gran Canaria è quindi sinonimo di vacanze indimenticabili in un luogo ricco di attrattive e di bellezze naturali.
Principalmente i turisti preferiscono soggiornare nel sud dell'isola, meno piovosa rispetto al nord. Las Palmas de Gran Canaria è la capitale dell'isola ed offre una affascinante vita urbana, mentre Playa del Ingles e Maspalomas sono le spiaggie e le località più rinomate dell'isola ed ospitano moltissimi turisti.

Durante tutto l'arco dell'anno non mancano anche le offerte ed i convenientissimi Last minute a Gran Canaria, ideali per trascorrere una vacanza in un isola splendida senza rinunciare al risparmio.

4 commenti:

Marga Flores ha detto...

Canarias è bella ma sopratutto alcune spiagge, come la spiaggia Famara (Costa Teguise) o la Playa Grande (Puerto del Carmen), nella isola di Lanzarote. Una buona opzione è dormire a Barcellona uno o due giorni per vedere la città e prendere un volo a Canarias perché è più economico da Barcellona.

Unknown ha detto...

gran canaria è senza dubbio una delle isole più belle dell'arcipelago, qui ho trovato alcune offerte viaggi offerte viaggi che non sembrano niente male

MariaCocci ha detto...

Si ma perché andare sempre cosi lontano quando abbiamo delle cose belle da vedere anche nelle nostre vicinanze? Se non ci credete guardate su www.vacanzeinaustria.com che troverete piu che un albergo salisburgo

MariaCocci ha detto...

Oppure date un occhiata a www.belvita.it che é un centro benessere

Articoli interessanti