giovedì 5 novembre 2009

Viaggio a Cuba, i divertimenti dell'Havana

Dopo Sharm el Sheick, parliamo oggi di un altra meta tra le preferite dai viaggiatori italiani: Cuba.



Un viaggio a Cuba è da fare assieme agli amici per vivere un soggiorno di divertimento e relax assieme alle persone care. Oltre alle spiagge e al mare cristallino della Repubblica Cubana tanti sono i divertimenti e i locali da frequentare per vivere a pieno anche la notte cubana.

L'Havana è la capitale di Cuba ed è la più grande città dei Caraibi. Il Malecon è uno dei viali più importanti che passa per tutta la costa nord dell'Havana e collega i due quartieri Centro Havana, Vedado, Miramar e Havana Vecchia.

Tra i luoghi più belli da visitare c'è l'Havana Vecchia, ricca di edifici storici e grandi palazzi in stile coloniale spagnolo. Questo quartiere è stato proclamato dall'UNESCO Patrimonio dell'umanità. In questo quartiere dell'Havana si trovano anche tanti locali dove divertirsi e far tardi la sera.

Dopo una giornata di sole e mare a Cuba la cosa più bella è uscire in compagnia degli amici e divertirsi. Qui si trovano locali di musica, locali da ballo dove improvvisare una salsa in compagnia dell'orchestra o semplicemente un buon ristorante dove assaggiare i prodotti tipici della Repubblica Cubana.

Un last minute per Cuba è l'ideale per prendere al volo il viaggio verso la meta di mare e divertimento che in tanti sognano. I lastminute sono pacchetti già comprensivi di volo e alloggio per spendere poco e divertirsi di più.

Nessun commento:

Articoli interessanti