giovedì 26 novembre 2009

Last minute Tenerife per il ponte dell'8 dicembre

I last minute sono occasioni di viaggio da prendere al volo per il loro prezzo, solitamente molto basso. I last minute per Tenerife sono pacchetti di viaggio con volo e alloggio compresi per passare un fantastico ponte di dicembre, e non solo, al caldo sole delle Isole Canarie.



Tenerife è una meta di viaggio molto visitata sia in estate, quando si ha voglia di mare e sole, ma anche in inverno. Quando in Italia nei mesi autunnali e invernali fa freddo e le piogge diminuiscono le temperature, spesso si pensa a vacanze in luoghi caldi, a mete di viaggio dove il sole splende, per questo spesso Tenerife di visita anche in inverno.

Il ponte dell'8 dicembre è un ponte che si trova poco prima del Natale e che permette di farsi un viaggio senza lasciare la famiglia proprio nei giorni delle festività natalizie. I last minute per Tenerife durante il ponte dell'8 dicembre sono allettanti anche per i prezzi.

I viaggi a Tenerife permettono di alloggiare sia negli appartamenti sulla spiaggia, se si preferisce andare da soli o se si ha una famiglia numerosa. Oppure si possono prenotare delle camere negli hotel e resort sulla spiaggia per tornare in Italia abbronzati e rilassati dopo un soggiorno alle Isole Canarie.

1 commento:

Gabriele Gualco ha detto...

Ciao, sono l'amministratore/autore del blog "Gabriele Gualco in Viaggio" all'indirizzo http://gabrielegualcoinviaggio.blogspot.com/
Vista la comunanza di parole chiave, ti propongo lo scambio di link.
All'interno del blog nella pagina Scambio Link posso inserire il tuo link testuale con favicon e descrizione breve e/o mettere un banner in Home Page come vedrai ce ne sono altri.
Fammi sapere scrivendo un commento..

Articoli interessanti