mercoledì 2 settembre 2009

EasyJet e Ryanair lanciano il salvagente ai passeggeri SkyEurope

Per una compagnia low cost che esce di scena, ce ne sono due che sembra che godano sempre di ottima salute.



Mentre le associazioni dei consumatori sono sul piede di guerra, c'è da pensare a chi è rimasto a terra.

E Ryanair ed EasyJet sono pronte ad "aiutare" i passeggeri che si trovano in difficoltà per colpa dell' improvvisa soppressione di tutti i voli SkyEurope.

Ryanair offre una tariffa speciale tutto incluso a 25€ valida per i voli di Bratislava per/da Londra (Stansted), Alicante, Barcellona (Girona), Bruxelles (Charleroi) disponibili da domani, Roma (Ciampino) dal 3 novembre, Liverpool dal 27 ottobre. La tariffa include le tasse e può essere prenotata da qui fino al 15 settembre, per viaggiare fino al 17 dicembre ed è valida solo per i passeggeri di SkyEurope.

Discorso analogo per EasyJet: la compagnia low cost inglese offre a tutti i passeggeri rimasti a terra una speciale tariffa a 40 euro per tornare a casa, sulle rotte in comune con SkyEurope. In particolare si tratta delle rotte da/per Londra - Praga, da/per Londra - Vienna e da/per Milano - Praga.

Anche se questa altro non è un'abile mossa di marketing, non possiamo che plaudire all'inziativa delle due compagnie aree low cost regine d'Europa.

Nessun commento:

Articoli interessanti