martedì 17 marzo 2009

Con Lufthansa Italia voli diretti in Italia e in Europa

Ci sarà ancora più Lufthansa in Italia.



La compagnia di bandiera tedesca, uno tra i colossi del mondo dell' aeronautica civile, ha di recende fondato di recente una compagnia spin-off, la Lufthansa Italia, con base all'aeroporto di Milano Malpensa (contribuendo tra l' altro allo sviluppo dello scalo milanese con importanti lavori strutturali, con grande soddisfazione della SEA). Visto l' incredibile successo avuto in questo primo mese d' attività, la Lufthansa sta rapidamente incrementando il numero e la frequenza di collegamenti.

Le intenzioni della compagnia tedesca sono oramai chiarissime a tutte. Lufthansa sta cercando di consolidare una "testa di ponte" per aggredire il mercato dei collegamenti dall' Italia per il resto d' Europa e non solo: a partire dal 1° aprile, offrirà collegamenti nazionali da Malpensa per Roma, Napoli e Bari.

Perfettamente in linea i prezzi, davvero da low cost: voli A/R a partire da 99€, e per le prenotazioni effettuate fino al 17 Marzo si avrà la possibilità di viaggiare in 2 con 99€ (in pratica, paghi per uno e voli per due).

Alitalia e le altre compagnie italiane sono avvisate.

Nessun commento:

Articoli interessanti