giovedì 19 novembre 2009

Vacanza in Egitto, crociera sul Nilo



Viaggio in Egitto non solo nei villaggi turistici o nei resort di Sharm el Sheikh, un viaggio in Egitto è anche l'occasione per partire con un bella crociera.

La Crociera sul Nilo è una delle vacanze più divertenti e complete che si possono fare in un vita. La crociera offre l'opportunità di visitare tutto l'Egitto senza stress e troppi pensieri. La crociera infatti permette di stare comodamente riposati sulla piscina della barca, di stare a divertirsi con amici e parenti godendosi il panorama dell'Egitto che si estende tutto intorno.

Il Nilo è un fiume lunghissimo, quasi 6700 km, che si trova a nord dell'Africa. Il fiume attraversa ben 5 nazioni: Burundi, Ruanda, Tanzania, Uganda e Sudan. Il Nilo è fonte di turismo e di grandi attivita sportive. Tante sono le vacanze che ogni anno il Nilo offre, dalle crociere alle escursioni con partenza dalle località turistiche di Sharm el Sheikh.

Tanti sono gli hotel dove ci si può appoggiare durante le notti prima di partire per la crociera oppure se si preferisce si possono prenotare dei last minute per l'Egittosia per la crociera che per tutto il soggiorno in Egitto. Il pacchetto viaggio dei las minute prevede sia il volo dall'Italia con tanti aeroporti a disposizione, fino all'alloggio. Un'occasione da prendere al volo.

Nessun commento:

Articoli interessanti