La crisi della nostra compagnia di bandiera obbliga i tour operators a misure drastiche per tutelare i consumatori.
Volagratis da ieri ha sospeso tutte le vendite di voli Alitalia. Questo il comunicato ufficiale presente in home page:
"Di fronte all’incertezza dell’attuale situazione di Alitalia, Volagratis ha scelto, a tutela dei propri clienti, di sospendere la vendita dei biglietti della compagnia di bandiera. Invitiamo gli utenti a scegliere per il proprio volo tra le numerose altre compagnie di linea e low cost, presenti sul nostro sito. Non rischieranno così di trovarsi di fronte a inaspettati cambiamenti di programma dovuti alla cancellazione dei voli.
Chi volesse comunque acquistare un volo Alitalia può sempre farlo dal sito della compagnia.
Per i clienti Volagratis che hanno già acquistato biglietti Alitalia, non c’è comunque alcun rischio: se il volo dovesse essere annullato, chiamando il numero 89 20 40, hanno a disposizione un centro assistenza clienti con 80 operatori aperto 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, pronto a risolvere ogni loro problema. Con l’aiuto degli operatori potranno trovare un volo alternativo e partire nelle date previste.
Come è già successo per i fallimenti di Volareweb ed AlpiEagles, Volagratis tutela al 100% i propri clienti anche in caso di problemi da parte delle compagnie aeree."
Chi volesse comunque acquistare un volo Alitalia può sempre farlo dal sito della compagnia.
Per i clienti Volagratis che hanno già acquistato biglietti Alitalia, non c’è comunque alcun rischio: se il volo dovesse essere annullato, chiamando il numero 89 20 40, hanno a disposizione un centro assistenza clienti con 80 operatori aperto 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, pronto a risolvere ogni loro problema. Con l’aiuto degli operatori potranno trovare un volo alternativo e partire nelle date previste.
Come è già successo per i fallimenti di Volareweb ed AlpiEagles, Volagratis tutela al 100% i propri clienti anche in caso di problemi da parte delle compagnie aeree."
Che si stia avvicinando la fine di questa triste vicenda?....
1 commento:
è bello vedere che qualcuno in italia sta dalla parte dei consumatori.
un saluto e buon lavoro.
Posta un commento