giovedì 12 novembre 2009

Vacanza alle Canarie: Capodanno e feste natalizie prenota ora

Le Canarie, una delle mete più ricercati dai turisti italiani e non solo; avete mai pensato ad una vacanza durante il periodo natalizio?



I viaggi alle Canarie nelle festività di Capodanno e Natale sono un'ottima occasione per rilassarsi anche durante la stagione invernale, sotto il sole delle Isole.

Alle Canarie si può volare assieme a tutta la famiglia per passare una settimana o un soggiorno insieme durante le festività natalizie. Qui si può prendere in affitto un appartamento sulla spiaggia per sentirsi come a casa, senza rinunciare al sole e al calore della spiaggia anche nel giorno di Natale.

In alternativa, un'altro tipo di sistemazione, magari per il Capodanno alle Canarie è prenotare all'interno di un hotel o un resort dove fare il cenone di San Silvestro e dove divertirsi tra spettacoli di animazione e altri turisti e visitatori.

Per essere certi di trovare posto e avere magari anche un forte sconto sull'intero soggiorno è necessario prenotare ocn qualche mese di anticipo. Ad oggi sono tanti i last minute per le Canarie e anche per il periodo di Capodanno e Natale. Prenotare adesso significa passare i giorni delle festività natalizie al caldo e al sole delle Isole Canarie senza pensieri, ma soprattutto trascorrendo una vacanza baciati dal sole.

1 commento:

luce ha detto...

Bhè di certo una vacanza al caldo, coccolati in un lussuoso hotel alle Canarie sarebbe un modo del tutto diverso di passare le feste!

Articoli interessanti