giovedì 16 luglio 2009

Last minute Mar Rosso, vacanza di mare in Egitto

I Last minute in Mar Rosso sono le offerte migliori per chi desidera fare una vacanza
in Egitto. Il Mar Rosso è una delle località più belle per chi vuole rilassarsi e dedicarsi solo al mare. Qui la barriera corallina offre vaste specie di animali, di coralli e vegetali che si possono ammirare con le immersioni.



Le immersioni più comuni sono quelle dette superficiali perchè si fanno a filo d'acqua. Tutti possono fare questo sport, soprattutto chi non ama immergersi in acqua ma desidera comunque vedere i fondali del Mar Rosso. L'Egitto offre tantissime sorprese e i suoi mari hanno una varietà unica di specie animali.

I più temerari possono praticare delle immersioni vere e proprie grazie all'aiuto di specialisti e di scuole che sulle coste di Sharm el Sheikh o delle località turistiche più in vista offrono passaggi barca e vere e prorie immersioni di gruppo.

Le escursioni nel deserto dell'Egitto sono particolarmente adatta per chi preferisce la terraferma all'acqua. Anche qui le meraviglie non mancano, dal Monte Sinai al Monastero di Santa Caterina, dalle escursioni nel deserto alle cerimonie del tè, l'Egitto è pieno di grandi sorprese per gli amanti dell'avventura o della vacanza a bordo piscina.

I Last minute Sharm per il Mar Rosso sono l'occasione ideale per vedere tutto questo, le immersioni, le escursioni a Sharm el Sheikh ma anche la vita notturna della località balneare e turistica più bella dell'Egitto.
Gli hotel e i resort di Sharm el Sheik offrono tutti i servizi dall'aria condizionata alle piscine, camere ampie e pulite e colazione continentale per un soggiorno di completo relax in Egitto.

Nessun commento:

Articoli interessanti