martedì 26 maggio 2009

Consigli per scegliere il vostro hotel a Parigi

Parigi, la capitale della Francia, è senza ombra di dubbio una delle città più belle e più visitate del mondo.



Oggi vi vogliamo dare qualche consiglio su come scegliere il vostro hotel a Parigi.

A Parigi ci sono circa 2.000 alberghi, e questo è davvero un bene, perchè ci permette di trovare sempre la soluzione pià adatta alle nostre esigenze.

Per prima cosa, consultate il nostro meta-motore di ricerca hotel; noterete che, per fortuna, il prezzo degli alberghi non varia drammaticamente con il periodo di prenotazione (come fanno invece i biglietti aerei).

A questo punto, decidete quanto volete spendere (in genere, gli hotel a Parigi partono da 50€ a notte in doppia), e poi cominciate a cercare tra i risultati l' hotel che crederte sia più consono alle vostre aspettative.

Una volta individuati tre o quattro hotel, il nostro consiglio è sempre quello di leggere le recensioni su Trip Advisor; in questo modo, sarete sicuri di non sbagliare. E' senz' altro meglio spendere 10€ di più per un hotel sicuramente migliore che rischiare di prendere una "fregatura".

Ultima cosa, ma fondamentale: controllate con Google Maps che l' hotel sia vicino ad una stazione della Metropolitana (non importa quale linea, poichè la rete è talmente estesa che da ogni stazione si può raggiungere ogni angolo della città).

Non vi rimane altro che confermare la prenotazione, fare la valigia, e mandarci una cartolina!

Nessun commento:

Articoli interessanti