venerdì 8 maggio 2009

British Airways ti fa volare in business class!

British Airways, la compagnia di bandiera inglese, vuole promuovere il tuo business.



L' offerta "Executive Club" ti fa guadagnare un volo gratis!

Per prima cosa bisogna registrarsi all' Executive Club, il programma frequent flyer di British Airways.

Poi ci si registra all’offerta, e si prenota a qualsiasi tariffa due tratte o un volo di andata e ritorno in Club World (business class di British Airways sul lungo raggio) oppure in First (la prima classe), per volare tra il 1 maggio e il 31 agosto 2009.

In questo modo si accumuleranno BA Miles sufficienti per richiedere un volo verso la stessa destinazione e nella stessa classe di viaggio.

Oltre a questo bonus di BA Miles, i soci Blue e i nuovi soci Executive Club che si iscrivono attraverso questa promozione riceveranno un upgrade allo status Silver dell’Executive Club.

Facciamo un esempio pratico:

  • se prenoti un volo A/R Milano-New York in Club World normalmente accumuli 12.150 miglia;
  • con la promazione Executive Club, oltre alle 12.150 miglia ne accumuli 120.000, per un totale di 132.150 miglia, che ti danno diritto a un volo gratis sulla stessa tratta
  • in più, ricevi una carta Executive Club Silver, che ti da diritto alla sala Lounge di British mentre aspetti in aeroporto e all' imbarco prioritario in aereo
Un' offerta certamente destinata agli uomini d'affari, ma che può essere adocchiata anche dai viaggiatori low cost che magari vogliono concedersi il lusso della business una volta tanto.


Nessun commento:

Articoli interessanti