lunedì 20 aprile 2009

La directory delle compagnie aeree di Viaggiandolowcost

Da tempo, sul nostro sito, è presente una directory di compagnie aeree di tutto il mondo.

Il progetto è ambizioso: vogliamo creare (e ampliare le voci già esistenti) un database di tutti i vettori aerei mondiali, con notizie e approfondimenti; riteniamo che per il viaggiatore low cost giramondo sia davvero fondamentale conoscere almeno le principali compagnie per le tratte di suo interesse.

Per questo, il nostro impegno è quello di presentare all' utente una directory facile e di rapida consultazione: le schede riassumono brevemente la storia e l' operatività della compagnia aerea.



Per una valutazione assolumente imparziale, abbiamo inserito il link della recensione della compagnia su sito SkyTrax, dove troverete tantissime opinioni (in inglese) dei passeggeri sulle loro esperienze di volo; ogni compagnia avrà assegnata, alla fine, una votazione, da 1 a 5 stelle (per la cronaca, ad oggi sono solo 6 le compagnie aeree con 5 stelle).

Chi volesse aiutarci nello sviluppo di questo progetto, può contattarci scrivendo a assistenza@viaggiandolowcost.it oppure scrivendo commenti a questo post.

Nessun commento:

Articoli interessanti