martedì 23 settembre 2008

Crisi Alitalia: Volagratis sospende temporaneamente la vendita


La crisi della nostra compagnia di bandiera obbliga i tour operators a misure drastiche per tutelare i consumatori.

Volagratis da ieri ha sospeso tutte le vendite di voli Alitalia. Questo il comunicato ufficiale presente in home page:

"Di fronte all’incertezza dell’attuale situazione di Alitalia, Volagratis ha scelto, a tutela dei propri clienti, di sospendere la vendita dei biglietti della compagnia di bandiera. Invitiamo gli utenti a scegliere per il proprio volo tra le numerose altre compagnie di linea e low cost, presenti sul nostro sito. Non rischieranno così di trovarsi di fronte a inaspettati cambiamenti di programma dovuti alla cancellazione dei voli.
Chi volesse comunque acquistare un volo Alitalia può sempre farlo dal sito della compagnia.
Per i clienti Volagratis che hanno già acquistato biglietti Alitalia, non c’è comunque alcun rischio: se il volo dovesse essere annullato, chiamando il numero 89 20 40, hanno a disposizione un centro assistenza clienti con 80 operatori aperto 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, pronto a risolvere ogni loro problema. Con l’aiuto degli operatori potranno trovare un volo alternativo e partire nelle date previste.
Come è già successo per i fallimenti di Volareweb ed AlpiEagles, Volagratis tutela al 100% i propri clienti anche in caso di problemi da parte delle compagnie aeree."

Che si stia avvicinando la fine di questa triste vicenda?....

1 commento:

Paolo Biserni ha detto...

è bello vedere che qualcuno in italia sta dalla parte dei consumatori.
un saluto e buon lavoro.

Articoli interessanti