mercoledì 11 giugno 2008

Jet2.com lancia i primi voli low cost intercontinentali


La britannica Jet2.com, in collaborazione con il portale Jet2holidays.com, ha recentemente annunciato il primo volo transoceanico da Ledd Bradford a New York Newark.


Jet2.com è quindi divenuta di fatto la prima compagnia low cost a collegare l’Europa agli Stati Uniti.


La prima fase di test inizierà a novembre ed è stata pensata per proporre ai residenti di Leeds e dintorni dei pacchetti all-inclusive per dei weekend all’insegna dello shopping natalizio nella Grande Mela. I pacchetti di quattro giorni realizzati ad hoc da Jet2holidays.com costeranno 699 sterline a persona (circa 890 Euro) ed includono volo, hotel e tasse. La tariffa base per voli A/R parte da 579,98 sterline (circa 730 euro) tasse e spese incluse. I pacchetti ed i voli sono disponibili su www.jet2.com e http://www.jet2holiday.com/.

Di seguito il Comunicato Stampa Jet2.com:

Solo pochi anni fa, pensare che una compagnia low cost potesse compiere un volo transoceanico era praticamente impensabile.” – afferma Ian Doubtfire, Managing Director Jet2.com ­– “Essere i primi a realizzare questo genere di collegamento è per noi motivo di orgoglio e di enorme soddisfazione. Nella fase di lancio proporremo quattro voli, ma siamo sicuri di riuscire ad ampliare questo nuovo servizio già per l’orario estivo 2009. Il nostro obiettivo è di realizzare un orario che permetta anche ai passeggeri non inglesi di poter volare con noi su questa tratta, grazie a delle coincidenze ben studiate.”
“In questa fase beta, abbiamo pensato al Natale quale momento migliore dell’anno per proporre il nostro primo volo verso gli Stati Uniti” – afferma Richard Bodin, Managing Director Jet2holidays.com – “Stiamo comunque già lavorando a delle nuove proposte per soddisfare le esigenze di differenti tipologie di clienti, portando loro il valore aggiunto del nostro servizio.


Nessun commento:

Articoli interessanti