lunedì 2 giugno 2008

Becker Traffic Assist Highspeed 7934


Dotazione

Nella confezione si trovano 1 cavo di alimentazione da macchina, 1 cavo per la ricarica da PC (USB), 1 supporto con ventosa, 1 memory card da 1GB con precaricata la mappa Europa “c”, e 2 CD, con la mappa completa dell’ Europa.

Prestazioni

Il Becker Traffic Assist Highspeed è un navigatore essenziale, senza fornzoli: ha l’antenna integrata, per cui bisogna solo accenderlo e attendere un paio di minuti; il processore si rileva estremamente veloce in ogni occasione, e le mappe che sono in dotazione sono di buona qualità e ben dettagliate. Segnala i distributori di carburante e le postazioni autovelox fisse. E’ presente la modalità 3D.
La voce del navigatore è femminile, e non disturba eccessivamente la guida.
Come funzionalità extra il navigatore ha il lettore musicale mp3, e un visualizzatore di immagini.

Test-drive

Ho testato il navigatore in Normandia, durante un breve soggiorno di 4 giorni.
A fronte di più di 1000 km percorsi, non c’è stato un solo errore da segnalare: il navigatore è stato in grado di condurci attraverso anche le strade sterrate senza mai perdere la bussola.
Il test-drive è stato superato a pieni voti.

Rapporto Qualità/Prezzo

Ho comprato il Becker Traffic Assist Highspeed 7934 al prezzo in offerta di 119€ (il prezzo pieno è di 149€). Senz’ altro un prezzo estremamente vantaggioso, date le prestazioni e le dotazioni di serie del navigatore.

Giudizio finale

Un navigatore senza fronzoli, che fa il navigatore, e bene, senza stupire con effetti speciali, ad un prezzo davvero invitante.

Nessun commento:

Articoli interessanti