mercoledì 10 giugno 2009

Nasce Esperienze di Viaggio, la community dei viaggiatori

Vi piace viaggiare e tenere traccia dei vostri spostamenti?

Avreste voluto raccontare al mondo le vostre esperienze di viaggio ma non sapevate come fare? Da oggi potrete avere uno spazio web tutto vostro sul quale dare libero sfogo alla vostra creatività, alla vostra voglia di scrivere e raccontare.

Oggi vi parliamo di Esperienze di Viaggio.



Da chi è curato il sito?

Da appassionati di viaggi, proprio come voi. Un gruppo di persone che desidera condividere le proprie esperienze, positive o negative che siano state e al tempo stesso tenere traccia delle proprie memorie, scrivere insomma, un diario di viaggio.

Cosa offrono?

La possibilità di creare in modo semplice, veloce e totalmente gratuito il proprio diario di viaggio virtuale, il proprio blog. Sarete gli amministratori del vostro spazio ed avrete la possibilità di personalizzare facilmente il layout del diario, anche senza essere degli esperti informatici.
I creatori di questo progetto hanno lavorato duro, e continueranno a farlo, per migliorarsi sempre più.

Ad ogni viaggiatore registrato verrà inoltre offerta una sua personale galleria fotografica sulla quale potrà pubblicare quante più fotografie desidera. Iscriversi è facile e gratuito. Il blog personale avrà indirizzo url legato all’username scelto. Se sceglierete ad esempio Mario Rossi, il collegamento al vostro blog sarà: http://www.esperienzediviaggio.com/mariorossi/

Esperienze di Viaggio è davvero un progetto meritevole e soprattutto è davvero nuovo, in crescita ed in continuo sviluppo. Per migliorare necessita del vostro aiuto, dei vostri consigli, delle vostre esperienze.

Buon viaggio!

Nessun commento:

Articoli interessanti